CalciomercatoPrimo Piano

Inter, il piano per salvare i big. Tre regali ad Inzaghi – TS

L’Inter ha in mente un piano per salvare i big ed evitare di vendere i giocatori più importanti nella volata verso lo Scudetto. Pronti tre regali a Simone Inzaghi, la notizia da Tuttosport.

RICHIESTE – Simone Inzaghi lo scorso anno aveva chiesto di non cedere nessuno, eppure la rosa è stata completamente rivoluzionata. Milan Skriniar a zero, André Onana, Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku non riacquistato non per responsabilità dell’Inter. Stavolta, in occasione del rinnovo fino al 2027 da programmare, l’allenatore vorrebbe che le sue richieste fossero esaudite. Tenere i giocatori per la prossima stagione potrebbe essere decisivo e fondamentale per gli obiettivi futuri e anche per un altro motivo: gli acquisti. I tre regali dalla dirigenza sono Albert Gudmundsson, Alessandro Buongiorno e Bento. Ovviamente, per prendere questi ultimi, c’è bisogno di investire tanto. Circa 100 milioni di euro, che però l’Inter non vuole prendere dai big.

POSSIBILITÀ – Il primo esubero per aprire a prestiti con obblighi di riscatto per i giocatori per cui c’è interesse è Denzel Dumfries. Le prestazioni hanno fatto abbassare il prezzo, anche la scadenza del contratto. L’olandese ora vale 30 milioni di euro, ma il campionato e l’Europeo potrebbero dargli uno slancio. Assieme all’esterno ci sono altri nomi che possono aiutare: Zinho Vanheusden in prestito allo Standard Liegi (riscatto a 7), Ionut Radu al Bournemouth (riscatto a 8), Joaquin Correa, Lucien Agoumé dal Siviglia (riscatto a 8). I giovani sul taccuino da cui trovare le risorse sono Sebastiano Esposito, Francesco Pio Esposito e Mattia Zanotti.

fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.