Calciomercato

Inter, Godin è davvero in uscita? Indizi da Skriniar e Darmian. Le ultime

Diego Godin è tornato al centro del mercato in uscita dell’Inter. Vi avevamo raccontato del corteggiamento del Rennes (QUI i dettagli), ma ci sono anche altri dettagli che potrebbero spingere l’ex Atletico Madrid verso la porta d’uscita

SOSPESO – Tornano in superficie come un fiume carsico le voci d’addio relative a Diego Godin. C’è il Rennes come diretto interessato, stavolta. La squadra francese cerca esperienza in difesa per tentare l’assalto ad un piazzamento Champions League. Dopo l’ottimo finale di stagione, però, strappare Diego Godin all’Inter non sarà così facile.

ROTAZIONI – Tuttavia, un altro paio di indizi ci spinge a considerare non troppo improbabile un eventuale trasferimento. In primis, le ultime parole di Milan Skriniar, che ha ribadito il proprio coinvolgimento totale nel progetto Inter. Tra l’altro, in ottica mercato, tutto sembra tacere intorno allo slovacco. L’ipotesi di scambio col Tottenham, per Tanguy Ndombélé, sembra già naufragata. I nerazzurri non vogliono svendere il classe ’96, che ha ancora tre anni di contratto. Al tempo stesso, Antonio Conte dovrà coinvolgerlo maggiormente nelle rotazioni per tenere sulle spine tutto il reparto. In vista del triplo impegno stagionale, ci sarà bisogno di un pacchetto arretrato competitivo e motivato in ogni suo interprete.

CONCORRENZA – Oltre a Skriniar, le voci di un probabile arrivo di Matteo Darmian, promesso sposo dell’Inter, spingono Godin verso il trasferimento. Non è chiaro se i nerazzurri andranno fino in fondo con l’acquisto dell’ex Torino e Palermo. Ma in quel caso la sua duttilità, oltre alla presenza di Danilo D’Ambrosio e Milan Skriniar nello stesso ruolo, rischia di creare una catena di esuberi sul centro destra. L’Inter ragiona e valuta ogni opzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.