Calciomercato

Darmian, Inter sempre più convinta di chiudere. Parma in attesa – Sky

Matteo Darmian è vicino a vestire la maglia dell’Inter. I nerazzurri sono sempre più convinti di chiudere l’operazione con il Parma. Le ultime da Fabrizio Romano per “Sky Sport”

CHIUSURA – Queste le ultime sulla situazione relativa a Matteo Darmian: «Su Darmian c’è una promessa, da un anno, tra l’Inter ed il Parma per portare l’esterno in nerazzurro. Sta aumentando anche la convinzione dell’Inter di chiudere l’operazione con il giocatore che, virtualmente, si sente già nerazzurro. L’operazione dovrebbe aggirarsi sui 2,5 milioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.