Primo Piano

Skriniar: “Futuro? Ho un contratto di 3 anni con l’Inter! Le scelte di Conte…”

Skriniar, che stasera sarà in campo dal 1′ nella sfida tra Slovacchia e Repubblica Ceca (vedi articolo), ha parlato al sito della Federazione Slovacca. Il difensore dell’Inter parla delle scelte di Conte nel finale di stagione e del suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni

NO DRAMMIMilan Skriniar ha giocato poco con l’Inter nel finale di stagione, ma non ne fa un dramma: «La mia situazione al club non è cambiata. Dopotutto, non ho giocato solo le ultime cinque o sei partite. Prima giocavo praticamente tutto il tempo, io e i tifosi ci siamo abituati al fatto che ero sempre in campo. Forse è per questo che la mia posizione a fine  stagione sembrava qualcosa di terribile. Tuttavia, sappiamo tutti che è stato un momento speciale poiché abbiamo giocato ogni tre giorni da metà giugno ad agosto. Quindi era normale che mister Conte alternasse».

LA MIGLIORE – Skriniar parla dell’ottima stagione dell’Inter e del sogno Europa League sfumato: «Quando la guardo in termini di risultati e la confronto con le stagioni precedenti, questa è stata la migliore. Ci dispiace di non aver vinto un trofeo. Perché mister Conte ha iniziato a preferire Alessandro Bastoni? Non credo che un allenatore preferirebbe Ilmai qualcuno di più e altri di meno. Ha una scelta da 25 a 30 giocatori e ce ne sono sempre undici nella formazione base, è normale che una volta giochi uno e una volta l’altro. L’allenatore decide fin dall’inizio chi scende in campo».

FUTURO CHIARO – Skriniar chiude parlando dei rumors di mercato e del suo futuro: «Manchester United, City, Paris Saint-Germain e Barcellona interessati a me? Molte cose vengono scritte e raccontate. Ho detto molte volte che quando c’è interesse è sempre un piacere. La mia situazione futura? Sono un calciatore dell’Inter e ho un contratto valido per altri tre anni».

Fonte: futbalsfz.sk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.