Skriniar: “Futuro? Ho un contratto di 3 anni con l’Inter! Le scelte di Conte…”

Articolo di
4 Settembre 2020, 20:33
Condividi questo articolo

Skriniar, che stasera sarà in campo dal 1′ nella sfida tra Slovacchia e Repubblica Ceca (vedi articolo), ha parlato al sito della Federazione Slovacca. Il difensore dell’Inter parla delle scelte di Conte nel finale di stagione e del suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni

NO DRAMMIMilan Skriniar ha giocato poco con l’Inter nel finale di stagione, ma non ne fa un dramma: «La mia situazione al club non è cambiata. Dopotutto, non ho giocato solo le ultime cinque o sei partite. Prima giocavo praticamente tutto il tempo, io e i tifosi ci siamo abituati al fatto che ero sempre in campo. Forse è per questo che la mia posizione a fine  stagione sembrava qualcosa di terribile. Tuttavia, sappiamo tutti che è stato un momento speciale poiché abbiamo giocato ogni tre giorni da metà giugno ad agosto. Quindi era normale che mister Conte alternasse».

LA MIGLIORE – Skriniar parla dell’ottima stagione dell’Inter e del sogno Europa League sfumato: «Quando la guardo in termini di risultati e la confronto con le stagioni precedenti, questa è stata la migliore. Ci dispiace di non aver vinto un trofeo. Perché mister Conte ha iniziato a preferire Alessandro Bastoni? Non credo che un allenatore preferirebbe Ilmai qualcuno di più e altri di meno. Ha una scelta da 25 a 30 giocatori e ce ne sono sempre undici nella formazione base, è normale che una volta giochi uno e una volta l’altro. L’allenatore decide fin dall’inizio chi scende in campo».

FUTURO CHIARO – Skriniar chiude parlando dei rumors di mercato e del suo futuro: «Manchester United, City, Paris Saint-Germain e Barcellona interessati a me? Molte cose vengono scritte e raccontate. Ho detto molte volte che quando c’è interesse è sempre un piacere. La mia situazione futura? Sono un calciatore dell’Inter e ho un contratto valido per altri tre anni».

Fonte: futbalsfz.sk


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE