Calciomercato

Inter, il Foggia mette gli occhi su un Primavera: colpo vicino – AP

Si muove il mercato in uscita dell’Inter, con diversi giovani della Primavera campione d’Italia pronti alle loro prime esperienze in prestito. Tra questi anche Peschetola, su cui – secondo quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà – è forte l’interesse del Foggia.

USCITA VICINA – Mentre il mercato della Prima Squadra resta bloccato nell’attesa di capire il futuro di Milan Skriniar (in uscita) così come di Gleison Bremer Paulo Dybala (in entrata), in casa Inter si lavora anche sui giovani. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter ufficiale, infatti, il Foggia sarebbe vicinissimo a chiudere per uno dei giocatori della Primavera nerazzurra. Si tratta di Lorenzo Peschetola, centrocampista tra i protagonisti della vittoria dello scudetto da parte della formazione allenata da Cristian Chivu.

Fonte – Alfredo Pedullà, profilo Twitter ufficiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh