Calciomercato

Icardi aspetta la Juve, nessuno sconto Inter! Paratici dietro la Roma? – SM

Icardi continua ad aspettare la Juventus, con l’Inter che non ha alcuna intenzione di favorire il passaggio a Torino dell’argentino se non alle proprie condizioni: le ultime da “SportMediaset”

STALLOMauro Icardi aspetta la Juventus per un’altra settimana, con Roma e Napoli alla finestra. Nonostante un’iniziale apertura ai giallorossi, l’attaccante sembra ancora orientato a un approdo in bianconero. L’Inter, per evitare che l’argentino passi tra un anno alla Juve attraverso la Roma in caso di operazione conclusa quest’anno con i giallorossi – complici i rapporti tra Fabio Paratici e Gianluca Petrachi – non intende farsi trovare impreparata ed è pronta a inserire una clausola specifica. La richiesta di Beppe Marotta alla società bianconera, invece, resta ben precisa: 80 milioni di euro o Paulo Dybala. Altrimenti Maurito continuerà ad allenarsi da separato in casa anche nei prossimi mesi.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh