Calciomercato

Icardi a Roma per uno show, Inter non teme 4 “offerte” di Wanda – CorSera

Icardi sulla tratta Milano-Roma-Milano non ha avuto sottomano il contratto che l’Inter ha intenzione di offrirgli nelle prossime ore: come riportato dal “Corriere della Sera”, la società nerazzurra vuole trovare un incontro a metà strada senza preoccuparsi delle presunte offerte arrivate alla moglie-agente Wanda

C‘È RINNOVO PER TE – “La Royal Family è stata a Roma per registrare una puntata di ‘C’è posta per te‘. Da domani ogni momento è buono per attendere il messaggio decisivo da parte dell’Inter. Sono ore caldissime per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Le parti coinvolte negano che un appuntamento sia già stato fissato (come riportato QUI in mattinata, ndr), ma l’incertezza stavolta non è figlia del pessimismo. Gli Icardis hanno usato media e social per far sapere che almeno quattro squadre sono sulle tracce di Maurito (nessuna però ha mai presentato formale offerta nella sede nerazzurra) e che la firma ci sarà solo dopo proposta congrua. L’AD Sport Beppe Marotta, dopo la tempesta della scorsa settimana, ha provato a placare l’incendio (QUI le sue parole, ndr). Morale: un punto di incontro si troverà alzando l’offerta di 6.5 milioni di euro presentata a ottobre dal DS Piero Ausilio alla moglie-manager del centravanti (Wanda Nara, ndr). Il quale dovrà abbassare le pretese di voler arrivare alla cifra di 10, comprensivi di bonus”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.