Calciomercato

Di Marzio: “Brazao-Chievo, ecco quando si chiude. Poi andrà all’Inter”

Dopo aver parlato di Hamed Junior Traoré verso la Fiorentina (vedi articolo), Gianluca Di Marzio è nuovamente tornato sull’Inter ma stavolta con un aggiornamento differente e con esito stavolta positivo: nella seconda parte di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha dato per fatto l’arrivo di Gabriel Brazao al Chievo con la supervisione dei nerazzurri.

PORTIERE IN ARRIVOGianluca Di Marzio parla in maniera più decisa dell’Inter su Gabriel Brazao, estremo difensore classe 2000: «C’è una scuola brasiliana che recentemente, da Alisson in poi, sta sfornando talenti interessanti e il prossimo è Gabriel Brazao, portiere del Cruzeiro sempre più vicino all’Inter in sinergia col Chievo. Giocherà col Chievo come fece Julio César, in settimana si chiuderà tutto e poi andrà all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh