Di Marzio: “Brazao-Chievo, ecco quando si chiude. Poi andrà all’Inter”

Articolo di
14 Gennaio 2019, 23:45
Condividi questo articolo

Dopo aver parlato di Hamed Junior Traoré verso la Fiorentina (vedi articolo), Gianluca Di Marzio è nuovamente tornato sull’Inter ma stavolta con un aggiornamento differente e con esito stavolta positivo: nella seconda parte di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha dato per fatto l’arrivo di Gabriel Brazao al Chievo con la supervisione dei nerazzurri.

PORTIERE IN ARRIVOGianluca Di Marzio parla in maniera più decisa dell’Inter su Gabriel Brazao, estremo difensore classe 2000: «C’è una scuola brasiliana che recentemente, da Alisson in poi, sta sfornando talenti interessanti e il prossimo è Gabriel Brazao, portiere del Cruzeiro sempre più vicino all’Inter in sinergia col Chievo. Giocherà col Chievo come fece Julio César, in settimana si chiuderà tutto e poi andrà all’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.