Di Marzio conferma: “Traoré inserimento Fiorentina, le cifre. Inter…”

Articolo di
14 Gennaio 2019, 23:24
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Ricomincia la settimana e con essa le notizie sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio su Sky Sport: il giornalista, durante “Calciomercato – L’Originale”, ha detto che i nerazzurri sono stati superati dalla Fiorentina per il centrocampista ivoriano classe 2000 dell’Empoli Hamed Junior Traoré, vicinissimo a vestire la maglia viola a partire dalla prossima stagione.

NEWS DI SERATA – Secondo Gianluca Di Marzio per l’Inter c’è da escludere la pista Hamed Junior Traoré, ormai destinato a rimanere in Toscana ma cambiando maglia: «Inserimento forte della Fiorentina su Traoré, c’era l’Inter che aveva chiesto informazioni e invece la Fiorentina si è inserita e ha praticamente chiuso, perché nel giro di qualche giorno ha trovato un’intesa con l’Empoli e questa sera l’ha praticamente formalizzata. Mancano pochissimi dettagli, Traoré andrà alla Fiorentina però al termine della stagione, quindi resterà all’Empoli per concludere il campionato e nel frattempo a Empoli andrà in prestito Dusan Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina che era riserva di Giovanni Simeone. Cifre? Dodici milioni di euro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.