Calciomercato

Di Marzio conferma: “Traoré inserimento Fiorentina, le cifre. Inter…”

Ricomincia la settimana e con essa le notizie sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio su Sky Sport: il giornalista, durante “Calciomercato – L’Originale”, ha detto che i nerazzurri sono stati superati dalla Fiorentina per il centrocampista ivoriano classe 2000 dell’Empoli Hamed Junior Traoré, vicinissimo a vestire la maglia viola a partire dalla prossima stagione.

NEWS DI SERATA – Secondo Gianluca Di Marzio per l’Inter c’è da escludere la pista Hamed Junior Traoré, ormai destinato a rimanere in Toscana ma cambiando maglia: «Inserimento forte della Fiorentina su Traoré, c’era l’Inter che aveva chiesto informazioni e invece la Fiorentina si è inserita e ha praticamente chiuso, perché nel giro di qualche giorno ha trovato un’intesa con l’Empoli e questa sera l’ha praticamente formalizzata. Mancano pochissimi dettagli, Traoré andrà alla Fiorentina però al termine della stagione, quindi resterà all’Empoli per concludere il campionato e nel frattempo a Empoli andrà in prestito Dusan Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina che era riserva di Giovanni Simeone. Cifre? Dodici milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh