Marotta su Icardi: “Tifosi Inter, state tranquilli! Nessun caso. Le 2 parti…”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 23:40
Condividi questo articolo

Giuseppe “Beppe” Marotta – intervistato da “Rai Sport” dopo la vittoria sul Benevento – rassicura nuovamente i tifosi dell’Inter sul rinnovo di Icardi

TUTTO COME PREVISTO – Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, Beppe Marotta fa il punto sulla situazione tra Mauro Icardi e l’Inter in attesa del rinnovo: «I tifosi devono stare tranquilli, assolutamente non dobbiamo parlare di un caso, le dinamiche sono quelle tipiche, soprattutto quando c’è la prossimità di una scadenza. Credo che non ci saranno problemi, entrambe le parti hanno la voglia di continuare il rapporto insieme ed è un comune denominatore, che è di buon auspicio per il futuro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.