Calciomercato

Gosens non mollato dall’Inter. L’Atalanta tiene duro su un’offerta estera – Sky

Gosens non gioca dal 29 settembre per una serie di problemi muscolari, e non lo farà nemmeno domenica. L’esterno dell’Atalanta, però, resta nel mirino dell’Inter e il fatto che i bergamaschi non vogliano venderlo a gennaio (nonostante un’offerta) è un vantaggio. Ne parla Di Marzio da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

INTERESSE RESPINTO – Per Robin Gosens ci ha provato in questo mercato di gennaio il Newcastle United del fondo PIF. Gli inglesi hanno però trovato la porta chiusa: l’Atalanta non vuole venderlo adesso. I bergamaschi aspetteranno il recupero del tedesco, per riaverlo al meglio come negli ultimi anni. Per Sky Sport l’Inter continua a monitorare Gosens e lo tiene come obiettivo per la prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh