Gomez, la Juventus sfida l’Inter per il Papu: proposto scambio all’Atalanta

Articolo di
3 Gennaio 2021, 09:23
Alejandro Gomez Atalanta Alejandro Gomez Atalanta
Condividi questo articolo

Gomez andrà via dall’Atalanta e non è stato convocato nemmeno per la partita di oggi contro il Sassuolo. Secondo Paolo Paganini di Rai Sport, oltre all’Inter, sul Papu c’è anche la Juventus che ha offerto uno scambio ai bergamaschi.

TENTATIVO DI SORPASSO – C’è anche la Juventus nella corsa ad Alejandro Gomez. Lo riporta il giornalista Rai Paolo Paganini, che nel corso di “Dribbling” ha parlato di inserimento dei bianconeri con l’obiettivo di superare le concorrenti, fra cui l’Inter. L’offerta recapitata all’Atalanta vede uno scambio con Federico Bernardeschi, che sotto la gestione Andrea Pirlo è finito indietro nelle gerarchie. C’è un ostacolo: l’ingaggio. Il Papu prende tre milioni e mezzo netti, l’ex Fiorentina un milione in più. Tuttavia, per Paganini, i buoni rapporti fra le due squadre potrebbero portare a una soluzione per il trasferimento immediato di Gomez a Torino.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.