Aureliano arbitro di Inter-Crotone: oggi debutto assoluto

Articolo di
3 Gennaio 2021, 09:10
Gianluca Aureliano Photo 203413950 © Marco IacobucciDreamstime.com
Condividi questo articolo

Aureliano sarà l’arbitro di Inter-Crotone, partita della quindicesima giornata di Serie A 2020-2021 in programma alle ore 12.30. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Bologna, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match del Bentegodi.

NIENTE PRECEDENTIInter-Crotone sarà l’undicesima partita per Gianluca Aureliano come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara bolognese in questa Serie A ha diretto due sfide, tutte con vittorie esterne: lo 0-3 dello Spezia a Benevento il 7 novembre e l’1-3 dell’Udinese contro la Lazio il 29 novembre (anch’essa alle ore 12.30, come oggi). Coi calabresi ha invece dieci incroci: cinque vittorie, due pareggi (uno diventato sconfitta ai rigori) e tre KO fra Serie B e Coppa Italia. Quella di oggi, per Aureliano, sarà la tredicesima presenza nel massimo campionato.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.