Calciomercato

Giroud, possibile approdo in Italia: lo vuole un club (ma non è l’Inter)

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, Olivier Giroud potrebbe approdare in Italia, a parametro zero, nel corso della prossima sessione di calciomercato. C’è una squadra del nostro campionato sul francese, ma non è l’Inter

OBIETTIVO – Olivier Giroud potrebbe approdare al Milan, a parametro zero, alla fine della stagione. Secondo “Sport Mediaset”, nonostante i rossoneri debbano ancora capire in quale competizione europea giocheranno l’anno prossimo, la strategia di mercato è già chiara: largo ai giovani, con qualche elemento di grande esperienza. Per questo motivo, nel mirino è finito anche il centravanti francese, che a fine stagione si libererà dal Chelsea a parametro zero.

PISTA MORTA – “Sport Mediaset” sottolinea che Giroud è ritenuto un elemento di grande affidabilità dal Milan. L’ex Montpellier, che in stagione ha collezionato 24 presenze e 11 gol, dovrebbe sostituire Mario Mandzukic come centravanti d’esperienza. Il croato non è riuscito ad incidere come Pioli si aspettava. Giroud era stato accostato anche all’Inter in più di un’occasione (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.