Calciomercato

Giroud, possibile approdo in Italia: lo vuole un club (ma non è l’Inter)

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, Olivier Giroud potrebbe approdare in Italia, a parametro zero, nel corso della prossima sessione di calciomercato. C’è una squadra del nostro campionato sul francese, ma non è l’Inter

OBIETTIVO – Olivier Giroud potrebbe approdare al Milan, a parametro zero, alla fine della stagione. Secondo “Sport Mediaset”, nonostante i rossoneri debbano ancora capire in quale competizione europea giocheranno l’anno prossimo, la strategia di mercato è già chiara: largo ai giovani, con qualche elemento di grande esperienza. Per questo motivo, nel mirino è finito anche il centravanti francese, che a fine stagione si libererà dal Chelsea a parametro zero.

PISTA MORTA – “Sport Mediaset” sottolinea che Giroud è ritenuto un elemento di grande affidabilità dal Milan. L’ex Montpellier, che in stagione ha collezionato 24 presenze e 11 gol, dovrebbe sostituire Mario Mandzukic come centravanti d’esperienza. Il croato non è riuscito ad incidere come Pioli si aspettava. Giroud era stato accostato anche all’Inter in più di un’occasione (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh