Mondo Inter

Biasin: «Inter, mancano 70 milioni dai biglietti non venduti»

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e tifoso dell’Inter, ha commentato la precaria situazione finanziaria della società di Steven Zhang. La perdita degli incassi da stadio è sicuramente un dato da non sottovalutare quando si parla di bilancio e programmazione.

PROBLEMA STADI CHIUSIFabrizio Biasin ritiene che la crisi finanziaria dell’Inter dipenda anche dal mancato introito relativo ai biglietti non staccati. Questo il post sul suo profilo ufficiale di Twitter: «L’Inter, solo di biglietti non staccati, in questa stagione ha perso una cifra vicina ai 70 milioni. Ha un monte ingaggi di circa 149 milioni. Questo discorso, in proporzione, vale per tutti i club. Quando li massacriamo perché “non sanno gestire” pensiamo anche a queste cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh