Giroud-Inter, la pista tramonta: c’è un messaggio che lo testimonia

Articolo di
29 Gennaio 2020, 00:50
Condividi questo articolo

Giroud si allontana a sorpresa dall’Inter. L’attaccante francese, nelle ultime ore, è stato dato vicino al Tottenham (vedi articolo), con i nerazzurri che avrebbero deciso di chiudere il mercato in entrata. Il suo intermediario Vincenzo Morabito fa intendere che l’affare sia saltato.

NON SI FA? – Nelle scorse settimane l’agente Vincenzo Morabito era stato in sede all’Inter, assieme a Matteo Materazzi e Luca Antonini, per trattare Olivier Giroud. I tre sono gli intermediari dell’attaccante francese, in uscita dal Chelsea, ma ora sembra proprio che il trasferimento non si farà. Morabito, attraverso il suo profilo Facebook, commenta una voce dall’Inghilterra sul Tottenham con un messaggio che lascia poco spazio all’interpretazione: “Bye bye Inter”. Il nome di Giroud è quindi da dimenticare?

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.