Calciomercato

Giroud, il Chelsea fa sperare l’Inter e Conte: il messaggio per i nerazzurri

Giroud, Marcos Alonso ed Emerson Palmieri: nelle ultime settimane si è parlato di questi giocatori del Chelsea per l’Inter. Secondo Sky Sport, se sui due terzini ci sono maggiori difficoltà, per l’attaccante c’è un’apertura da parte dei Blues. Conte avrà un giocatore che già conosce?

CESSIONE IMMEDIATA?Olivier Giroud è pronto a lasciare il Chelsea. L’attaccante domani è improbabile che giochi in casa dell’Arsenal, squadra a cui ha segnato nell’ultima finale di Europa League il 29 maggio, e a gennaio è presumibile che andrà via da Londra. L’ha fatto intendere lui stesso in un’intervista prima di Natale (vedi articolo), ma ora arriva l’apertura anche del club. Come riporta Sky Sport nelle ultime ore ci sono stati contatti con l’Inter, con la società londinese che non ha chiuso a una cessione immediata. Giroud è in scadenza di contratto al 30 giugno, col 2020 potrà firmare a parametro zero per la prossima stagione ma ha un obiettivo: gli Europei. Per questo motivo vuole giocare di più e non può aspettare l’anno prossimo, deve farlo da gennaio in poi. Antonio Conte, che l’ha allenato proprio al Chelsea, cerca uno forte fisicamente e che fa giocare bene la squadra, anche per far rifiatare Romelu Lukaku. L’alternativa a Giroud per l’Inter è Fernando Llorente del Napoli, nello scambio con Matteo Politano ipotizzato negli ultimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.