Calciomercato

Ginter, obiettivo a parametro zero per l’Inter. Secondo acquisto estivo?

Ginter è un obiettivo concreto per l’Inter in estate. Il difensore tedesco è in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach e ha già dichiarato di voler cambiare aria (vedi articolo)

ALTRO PARAMETRO ZEROMatthias Ginter è finito nel mirino dell’Inter. Il difensore tedesco, in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 dal Borussia Monchengladbach, ha deciso di lasciare il club dopo cinque anni. I nerazzurri, dopo il colpo Hakan Calhanoglu in estate e quello imminente chiamato André Onana, vogliono regalarsi un altro parametro zero. Ginter, campione del Mondo con la Germania nel 2014 (vedi scheda), è seguito anche da altre squadre (vedi articolo). Come riporta Alessandro Sugoni di Sky Sport, L’Inter però ha già avviato i contatti con l’agente del giocatore Gordon Stipic, procuratore dello stesso Calhanoglu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh