Gervinho, il Parma prende posizione dopo le voci sull’Inter – SI

Articolo di
9 Gennaio 2021, 00:00
Gervinho Parma Photo 187915071 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Gervinho sarebbe uno dei nomi in orbita Inter per gennaio, vista la sua situazione del Parma. Il direttore sportivo gialloblù, Marcello Carli, ha risposto durante “Sportitalia Mercato” su come sarà gestito l’attaccante ivoriano.

TUTTO BLOCCATO?Gervinho è uno dei nomi più discussi in questo inizio di calciomercato. Sull’attaccante ivoriano risulta esserci l’Inter, nel caso in cui dovesse cercare una quarta punta con la cessione di Andrea Pinamonti. Tuttavia Marcello Carli, direttore sportivo del Parma, smentisce che sia in corso qualche trattativa: a “Sportitalia Mercato” ha dichiarato che di proposte non ce ne sono e che il giocatore non partirà. Solo pretattica oppure Gervinho è stato blindato in maniera definitiva?



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.