Calciomercato

Eriksen, l’Inter non ha sentori di offerta. Sull’attaccante scelta presa – SI

Eriksen è in uscita dall’Inter, ma non è così certo che possa andare via a gennaio. Secondo Paolo Bargiggia, che ne ha parlato nel corso di “Sportitalia Mercato”, alcune piste sul danese sono da escludere. E sull’attaccante la decisione è presa, ma rimandata.

COME SI EVOLVE? – Questa la situazione del mercato nerazzurro, secondo Paolo Bargiggia: «Intanto l’Inter praticamente non ha sentore di nessuna proposta per Christian Eriksen. C’è ogni giorno il tam tam della triangolazione Eriksen al Tottenham, Dele Alli al PSG e Leandro Paredes all’Inter: non risulta. L’Inter deciderà se fare l’attaccante dopo la partita di mercoledì in Coppa Italia: se dovesse uscire potrebbe anche restare così. Ma a quel punto, un po’ a sorpresa, non darebbe Andrea Pinamonti al Benevento, che mi dice l’Inter dà solo in prestito e c’è anche una proposta dell’Eintracht Francoforte. Se dovesse uscire dalla Coppa Italia potrebbe non andare su un attaccante, stanno valutando e vogliono vedere. In mano avrebbero Éder Citadin Martins di rientro o Graziano Pellè, ma sono tutte cose limitate al finale di stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh