Pistocchi: “BC Partners, all’Inter fatto valore irrinunciabile. Suning…”

Articolo di
8 Gennaio 2021, 23:33
Maurizio Pistocchi Maurizio Pistocchi
Condividi questo articolo

BC Partners è un’azienda inglese di private equity accostata all’Inter negli ultimi giorni perché avrebbe intenzione di comprare delle quote da Suning. Il giornalista Maurizio Pistocchi, attraverso il suo account Twitter, fa sapere che ci sarebbe una trattativa e pure con buone possibilità di riuscita in breve tempo.

ARRIVA LA CESSIONE? – L’Inter potrebbe presto passare di mano. Almeno questo è ciò che ritiene il giornalista Maurizio Pistocchi, che scrive questo su Twitter: “Per l’Inter BC Partners ha fornito una manifestazione d’interesse con un valore irrinunciabile. Il progetto è legato allo sviluppo della società con la logica di una media company globale (stile società inglesi). Considerano il management di livello top per il settore (Antonio Conte). BC Partners e Suning stanno discutendo la stabilizzazione dei contratti e le incentivazioni. I tempi potrebbero essere rapidissimi perché il prezzo è al di sopra di quanto si aspettava Zhang”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.