CalciomercatoPrimo Piano

Gagliardini, in Premier League lo vogliono subito! Contatti in corso – Sky

Roberto Gagliardini potrebbe seriamente lasciare l’Inter a gennaio durante questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in Premier League un club insiste per averlo subito. 

CESSIONE IN VISTA Roberto Gagliardini, che con l’Inter ha un contratto in scadenza a giugno 2023, potrebbe salutare anticipatamente il club a partire già da questa sessione di mercato. Secondo quanto riferito dall’emittente televisivo, il Notthingham Forrest lo vuole subito e ci sta lavorando per questi ultimi giorni di mercato. La sua cessione anticipata a gennaio eviterebbe all’Inter di perderlo a zero, ma chiaramente a una cifra molto contenuta, quasi simbolica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock