Calciomercato

Gabigol, speranza Inter. Promessa col Flamengo: la cifra – TS

Gabigol continua a segnare con la maglia del Flamengo. L’attaccante brasiliano ha infatti realizzato 19 gol in 22 partite stagionali e il riscatto sembra vicino. Ecco le ultime secondo “Tuttosport”

SPERANZA INTER – “Dopo i contatti di fine agosto, infatti, il club nerazzurro confida che il Flamengo mantenga la parola data e acquisti finalmente a titolo definitivo Gabigol. Il prezzo pattuito è 18 milioni, una cifra che permetterebbe all’Inter di non iscrivere a bilancio una minusvalenza e che darebbe maggiore libertà a Marotta e Ausilio subito per il mercato di gennaio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.