Calciomercato

Frattesi, tutti lo vogliono! L’Inter inserisce la contropartita? Rischio asta – CdS

Tutte le big di Serie A alla ricerca di Davide Frattesi. Tutte le big di Serie A, però, prima devono pensare prima di sedersi a un tavolo per trattare con il Sassuolo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter c’è e valuta una contropartita, ma il rischio asta è dietro l’angolo. 

TUTTE LE BIG Davide Frattesi questa estate con molta probabilità andrà via da Sassuolo, ma ha già espresso la sua volontà di voler restare in Serie A e giocare in un top club, migliorare e restare in ottica Nazionale. La Roma (che detiene il 30% sulla futura rivendita) lo vuole da almeno due anni. Carnevali ha fissato il prezzo del suo cartellino: 40 milioni. Una cifra chiaramente fuori portata per tutte le big di Serie A in questo momento, che dovranno prima pensare a cedere. L’Inter sta valutando come rinforzare la sua rosa. Frattesi è uno dei pallini di Marotta ormai da tempo, che sogna il colpo in stile Barella, amico di Davide e grande esempio per lui. In Viale della Liberazione valutano la possibilità di inserire il cartellino di Samuele Mulattieri, che è uno dei giovani che interessa al Sassuolo. Il rischio asta è dietro l’angolo, dato che piace anche alla Juventus che a breve incontrerà Carnevali. Anche il Napoli c’è, ma al momento la situazione mercato è bloccato senza l’arrivo del nuovo allenatore.

Fonte: Corriere dello Sport – Jacopo Aliprandi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.