Calciomercato

Frattesi serve subito all’Inter ma bisogna pazientare: incastro complicato

Frattesi è uno dei principali obiettivi dell’Inter in vista della prossima stagione. Il centrocampista del Sassuolo ha tutte le carte in regola per completare il pacchetto mediano della squadra nerazzurra e farebbe più che comodo già da subito. Ma difficilmente l’operazione andrà in porto nelle prossime ore

AVVICENDAMENTO RIMANDATO – Il nome di Davide Frattesi a centrocampo è in cima alla lista dell’Inter per la prossima stagione. Il classe ’99 in forza al Sassuolo piace per la sua completezza. E soprattutto per i margini di miglioramento che può ancora avere. L’investimento che l’Inter proverà a portare a termine sarà inferiore a quello necessario per trasferire Nicolò Barella a Milano, ma con ambizioni simili. E infatti Frattesi già oggi sarebbe utilissimo come vice-Barella. Soprattutto in virtù della squalifica in Champions League (vedi articolo). Difficile convincere il Sassuolo a cederlo già a gennaio, però. E soprattutto, difficile fare spazio in rosa a poco più di 24 ore dalla chiusura del mercato. A fare spazio a Frattesi – o chi per lui – dovrebbe essere Matias Vecino, in scadenza di contratto e quindi non piazzabile il prestito. Avvicendamento solo rimandato in mezzo al campo? A meno di clamorose sorprese dell’ultimissima ora, Vecino terminerà la stagione a Milano e Frattesi tra Sassuolo e Reggio Emilia. Appuntamento a luglio…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.