Calciomercato

Frattesi: «Interesse Juventus? Fa piacere! Nonno tifoso. Marchisio idolo»

Frattesi in una lunga intervista su TuttoSport a firma del collega Sergio Baldini, ha parlato del suo futuro (piace a tante squadre in Serie A compresa l’Inter), e in particolare la Juventus, la squadra più tifata in famiglia.

FAMIGLIA BIANCONERADavide Frattesi è seguito da tanti club in Serie A, in particolare l’Inter ma anche la Juventus, la squadra più tifata in famiglia soprattutto dai nonni: «Interesse della Juventus? Fa sicuramente piacere, ma ora non è il momento di pensare a certe cose. Voglio solo finire al meglio la stagione. Incontro con Claudio Marchisio? È stata una grande emozione, mia nonna Stefania da anni mi faceva i collage con le foto mie e sue dicendomi “sei uguale!”, al che io le rispondevo che o diceva perché mi vedeva con gli occhi dell’amore. Una volta lì, con l’idolo di una vita, sono andato a chiedergli la maglia. Siamo rimasti in contatto e lo sento tuttora. In certi aspetti mi rivedo come lui. Devo continuare a lavorare tanto. Cosa avrebbe detto mio nonno dell’interesse della Juventus? Si sarebbe sentito male. Avrei dovuto togliergli la televisione. Sicuramente sarebbe stato bellissimo per lui».

ALL’ESTERO – Frattesi parla anche della possibilità di andare a giocare in Premier League: «Mi piacerebbe, sicuramente per caratteristiche è un campionato in cui mi vedo. Però sicuramente è un passo da fare tra due o tre anni, dopo essermi affermato. Ma è un campionato che mi affascina molto, anche per il fatto di non avere troppi tatticismi, in cui fai per novanta minuti avanti e indietro e questa idea mi piace. Poi Gianluca (Scamacca, ndr), che è stato in Olanda, mi ha detto che all’estero hanno tutto un altro modo di approcciarsi al calcio. Sarebbe bello anche per conoscere una nuova cultura».

Fonte: TuttoSport – Sergio Baldini

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.