Calciomercato

FOTO – Dzeko: “Roma è casa mia, felice del rinnovo! Un fattore decisivo…”

Edin Dzeko ha appena rinnovato il suo contratto con la Roma (QUI l’ufficialità), e ha subito pubblicato attraverso i social le sue parole dopo aver firmato il prolungamento del contratto. 

LE PAROLE DI DZEKO – Edin Dzeko attraverso i social ha parlato del rinnovo con la Roma: «In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi. Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo». A seguire le sue parole pubblicate attraverso il suo account Instagram.

https://www.instagram.com/p/B1PM2fOIp1U/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh