Calciomercato

Fabbian segna e studia per volare: Inter attenta alla sua clausola – TS

Fabbian è una delle principali novità di questa stagione in Serie A. Il centrocampista scuola Inter, acquistato dal Bologna in estate, non esce dai radar nerazzurri. Anzi… Il calciomercato non fa solo da sfondo. Di seguito quanto ripreso dal quotidiano Tuttosport oggi in edicola

AFFARE PER TUTTI – Studente di Economia da matricola. Calciatore di Serie A da debuttante. La stagione di Giovanni Fabbian a Bologna inizia nel migliore dei modi. Tre esami già dati, tre reti già segnate. L’ultima in Bologna-Sassuolo (4-2). Il centrocampista classe 2003, dopo un anno alla corte di Filippo Inzaghi in Serie B con la maglia della Reggina, sta dimostrando di poter dire la sua pure in Serie A. Anche grazie a Thiago Motta, che valorizza le caratteristiche di Fabbian in mezzo al campo e in zona gol. E si è opposto alla richiesta dello stesso Inzaghi di (ri)averlo alla Salernitana in prestito a gennaio, come riportato dal collega Nicolò Schirà sul quotidiano Tuttosport oggi in edicola. Non più solo mezzala ma anche falso nove. Fabbian sta andando forte e l’Inter lo tiene d’occhio. Forte del diritto di riacquisto inserito nel momento della cessione al Bologna per 5 milioni dopo il fallimento dell’operazione Lazar Samardzic con l’Udinese. Clausola fissata a 12 milioni di euro valida nel 2025. Un grande colpo per il Bologna (nell’affare Marko Arnautovic, ndr). E un potenziale colpo anche per l’Inter: Fabbian è pronto a prendere il volo a suon di gol ma il ritorno alla base nerazzurra è sempre possibile e anche a cifre contenute.

Fonte: Tuttosport – Nicolò Schira

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.