Calciomercato

Eriksen riceve una richiesta dall’estero: la risposta dell’Inter

Eriksen non ha certo avuto un 2020 positivo, visto che al momento non si è ancora inserito a pieno titolo fra i titolari. Secondo AS c’è stata una proposta da parte dello Zenit, alla quale l’Inter ha subito dato una risposta.

NON SI VENDE! – Su Christian Eriksen ci sono state più voci di mercato in questi giorni, con qualcuno che addirittura si è spinto a dire che l’Inter voglia cederlo (vedi articolo). Non sembra essere così, almeno stando a quanto fa sapere il quotidiano spagnolo AS. Lo Zenit, formazione campione dell’ultima Russian Premier League, ha chiesto il danese ma è stata stoppata dal prezzo alto che richiedono i nerazzurri. Questo non fa altro che confermare come il giocatore non sia in vendita, né tantomeno in “svendita” come si è detto. I russi hanno virato su Nabil Fekir, attaccante francese in forza al Real Betis. Per Eriksen, salvo proposte irrinunciabili, ci sarà quindi la possibilità di una nuova chance all’Inter.

Fonte: AS.com – José Maria Lopez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.