Calciomercato

Perisic ancora in uscita dall’Inter? Si tenta inserimento in uno scambio

Perisic è rientrato all’Inter dal prestito al Bayern Monaco, visto che i tedeschi hanno deciso di non riscattarlo. Ora per lui ci sono due strade: rimanere in nerazzurro come quarta punta oppure andare di nuovo via. Il quotidiano spagnolo AS sostiene che la società abbia provato a inserirlo in uno scambio.

LA PROPOSTAIvan Perisic come parziale contropartita per portare all’Inter il centrocampista Thomas Partey, dell’Atlético Madrid. Questa l’offerta che, secondo AS, la dirigenza nerazzurra ha recapitato a quella dei colchoneros. Il ghanese ha una clausola rescissoria da cinquanta milioni di euro, negli ultimi mesi ha trattato il rinnovo ma senza esito. PSG, Juventus e soprattutto Arsenal hanno provato a fare dei sondaggi di recente, ma senza arrivare alla cifra prevista nel suo contratto. L’Inter è però pronta a fare un passo in più, offrendo Perisic per ridurre l’esborso. Non è da escludere che la richiesta possa piacere all’Atlético Madrid, che sta cercando un altro centrocampista. Il favorito, in tal senso, è Marc Roca dell’Espanyol. Thomas sarebbe la “seconda scelta” rispetto a N’Golo Kanté del Chelsea, come noto il preferito di Antonio Conte. Perisic riuscirà ad aiutare l’Inter a chiudere il colpo in mezzo?

Fonte: AS.com – Victor Botija Diaz

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh