Eriksen-Inter, due date per chiudere con l’agente! Politano, più nomi – Sky

Articolo di
14 Gennaio 2020, 00:03
Condividi questo articolo

Eriksen si avvicina a grandi passi all’Inter, con l’agente che nei prossimi giorni dovrebbe essere di nuovo a Milano. Ecco quando e come si può chiudere la trattativa secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il giornalista ha chiuso “Calciomercato – L’Originale” tornando sullo scambio Politano-Spinazzola con la Roma (vedi articolo).

IN DIRITTURA D’ARRIVO – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nella parte finale di “Calciomercato – L’Originale”, è tornato sulle principali notizie di serata dando anche qualche dettaglio in più: «La Roma è arrivata a Matteo Politano ma aveva valutato più nomi. C’erano Suso e Xherdan Shaqiri, ora al Liverpool, poi Politano è italiano e conosce benissimo il campionato. Peraltro è prodotto del settore giovanile della Roma, quindi è utile anche per le liste. Già nelle prossime ore, già domani, si dovrebbe chiudere lo scambio con Politano alla Roma e Leonardo Spinazzola all’Inter. È un’operazione nata in ventiquattro ore, dopo l’infortunio di Nicolò Zaniolo. Inter che poi, con l’uscita di Politano, chiuderà Olivier Giroud e aspetta per mercoledì o giovedì l’arrivo in Italia dell’agente di Christian Eriksen, per andare a concludere il contratto e poi trattare col Tottenham, con fiducia per far arrivare Eriksen in nerazzurro in questa sessione di mercato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.