CalciomercatoPrimo Piano

Politano alla Roma, scambio con l’Inter! Domani si chiude? – Sky

Politano va alla Roma e Spinazzola fa il percorso inverso: va all’Inter! Gianluca Di Marzio, come al solito, ha aperto “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport coi botti riguardanti i nerazzurri.

ECCO I MOVIMENTI – Questa la prima notizia di serata di Gianluca Di Marzio: «Questa operazione è nata dopo l’infortunio di Nicolò Zaniolo. Sappiamo della rottura del legamento crociato, quindi ci sono operazioni che nascono anche dopo operazioni del genere, che magari non erano state preparate o impostate. Invece Inter e Roma in ventiquattro ore hanno impostato e potrebbero concludere questa operazione: uno scambio Matteo Politano alla Roma e Leonardo Spinazzola all’Inter. Uno scambio che i due club hanno iniziato a confezionare oggi, che domani potrebbero chiudere. Uno scambio anche intelligente, che andrebbe a sistemare due esigenze: quella della Roma di avere un esterno d’attacco come Politano, che non sta giocando, e all’Inter di avere un esterno in più. Non c’è ancora l’accordo col Manchester United per Ashley Young, a prescindere da questo Spinazzola-Politano va avanti. Gli agenti dei giocatori sono gli stessi, la coppia Luca Pennacchi e Davide Lippi, il valore dei due giocatori è lo stesso, circa venticinque milioni di euro. Stanno lavorando sulle formule, se definitivo o prestito con riscatto, ma Inter e Roma stanno andando avanti bene per questo scambio tutto italiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.