Calciomercato

Emerson Royal, Inter ma non solo: nuovo affondo dalla Germania – MD

Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo, c’è una nuova concorrente per Emerson Royal: il Bayer Leverkusen. I tedeschi sarebbero disposti a offrire tra i 20 e i 30 milioni di euro. La prima a muoversi per l’esterno del Barcellona, in prestito al Real Betis, era stata l’Inter

LA SITUAZIONEEmerson Royal ha stupito la Liga con la maglia del Real Betis. L’ala di proprietà del Barcellona è stata una delle rivelazioni del campionato spagnolo, prima dell’interruzione per l’emergenza Coronavirus. E ovviamente le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club europei. L’Inter è stata la prima a chiedere informazioni, seguita dal Tottenham. E nelle ultime ore sembra essere entrato a gamba tesa il Bayer Leverkusen.

I POSSIBILI SVILUPPI – Il club tedesco sarebbe addirittura disposto a offrire una cifra compresa tra i 20 e i 30 milioni di euro, con anche un’opzione di riscatto per il Barcellona. Una mossa che lascerebbe indietro Inter e Tottenham, ferme ai sondaggi. Cosa faranno i Blaugrana? Molto dipenderà dal futuro di Semedo: una sua partenza, che porterebbe diversi milioni nelle casse del club, bloccherebbe quella di Emerson Royal. Una situazione dunque ancora tutta in evoluzione. Il Bayer Leverkusen si è fatto sentire: cosa succederà ora?

Fonte: Mundo Deportivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh