Calciomercato

Emerson Royal, Inter ma non solo: nuovo affondo dalla Germania – MD

Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo, c’è una nuova concorrente per Emerson Royal: il Bayer Leverkusen. I tedeschi sarebbero disposti a offrire tra i 20 e i 30 milioni di euro. La prima a muoversi per l’esterno del Barcellona, in prestito al Real Betis, era stata l’Inter

LA SITUAZIONEEmerson Royal ha stupito la Liga con la maglia del Real Betis. L’ala di proprietà del Barcellona è stata una delle rivelazioni del campionato spagnolo, prima dell’interruzione per l’emergenza Coronavirus. E ovviamente le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club europei. L’Inter è stata la prima a chiedere informazioni, seguita dal Tottenham. E nelle ultime ore sembra essere entrato a gamba tesa il Bayer Leverkusen.

I POSSIBILI SVILUPPI – Il club tedesco sarebbe addirittura disposto a offrire una cifra compresa tra i 20 e i 30 milioni di euro, con anche un’opzione di riscatto per il Barcellona. Una mossa che lascerebbe indietro Inter e Tottenham, ferme ai sondaggi. Cosa faranno i Blaugrana? Molto dipenderà dal futuro di Semedo: una sua partenza, che porterebbe diversi milioni nelle casse del club, bloccherebbe quella di Emerson Royal. Una situazione dunque ancora tutta in evoluzione. Il Bayer Leverkusen si è fatto sentire: cosa succederà ora?

Fonte: Mundo Deportivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.