Calciomercato

Emerson Palmieri, non solo Inter. Il Chelsea lo usa come contropartita?

Lo riporta The Athletic, noto portale di approfondimento sportivo, sottolineando che Emerson Palmieri potrebbe essere sfruttato dal Chelsea come moneta di scambio. Ma in quel caso, l’Inter rischierebbe di veder sfumare uno dei suoi obiettivi storici per la fascia sinistra. Ecco perché

OBIETTIVO DELICATO – L’Inter è a caccia di un profilo credibile e di spessore internazionale per la fascia sinistra. Emerson Palmieri, storico pallino di Antonio Conte, è da mesi sul taccuino di Giuseppe Marotta. Negli ultimi giorni è tornata in quota la candidatura di Marcos Alonso (QUI le ultime), ma la dirigenza nerazzurra non chiude la porta all’italo-brasiliano. Tuttavia, fare affari col Chelsea non sarà semplice. In primis per i rapporti delicati tra il tecnico nerazzurro e Roman Abramovich, e in secondo luogo per i piani dei Blues.

MONETA? – Secondo quanto riporta The Atheltic, infatti, il club londinese vorrebbe sfruttare Emerson Palmieri per arrivare a Declan Rice, golden boy del West Ham. La trattativa per il 21enne degli Hammers sembra in salita (è una bandiera del club) ed ecco perché il nome di Emerson Palmieri potrebbe essere il jolly, nelle mani del Chelsea, per sbloccare il trasferimento. A quel punto, l’italo-brasiliano verrebbe definitivamente escluso dalla margherita dei desideri di Antonio Conte.

Fonte: The Athletic

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.