Calciomercato

Dzeko, c’è la proposta dell’Inter! Vicinissimo il rinnovo di Darmian − CdS

Edin Dzeko continua a stupire. Nonostante i suoi 36 anni, il centravanti bosniaco è un pilastro dell’Inter. Su di lui le offerte non mancano ma l’intenzione è prolungargli il contratto. Vicinissimo il rinnovo di Darmian

RINNOVODzeko ha giocato 21 partite complessive in questa stagione segnando nove gol. L’Inter non ha alcuna intenzione di privarsene la prossima estate, anzi punta a rinnovarlo. Le offerte estere nei confronti del giocatore però non mancano. Le avances, infatti, arrivano sia dagli Stati Uniti che dal Galatasaray (vedi articolo). La strategia del club nerazzurro è quello proporgli un contratto annuale a cifre più basse rispetto a quelle attuali: 2,8 milioni di euro. Al contempo, è ad un passo il rinnovo del jolly Matteo Darmian.

Fonte: Corriere dello Sport − Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.