Calciomercato

Dzeko, ipotesi scambio tra Roma ed Inter? Sanchez coinvolto – SI

Edin Dzeko è ai ferri corti con Fonseca e la Roma. Per il bosniaco si delinea un futuro lontano dalla Capitale. Secondo quanto riportato da “Sportitalia” la squadra giallorossa starebbe vagliando un ipotesi di scambio con l’Inter che coinvolgerebbe Sanchez

SCAMBIO – L’avventura di Edin Dzeko alla Roma sembra essere giunta al termine. Le frizioni tra il bosniaco, privato della fascia di capitano, ed il tecnico giallorosso Fonseca porteranno a quella che sembra un’inevitabile separazione. Ecco perché, la Roma, sta cercando delle opzioni di mercato che coinvolgano il bosniaco in uscita. Secondo quanto riportato da “Sportitalia” tra le ipotesi di scambio vagliate c’è quella che porta ad Alexis Sanchez dell’Inter. Appare però difficile che una trattativa del genere possa andare in porto. Più volte, infatti, la società nerazzurra ha sottolineato che il mercato in entrata e uscita è chiuso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.