Calciomercato

Dzeko, c’è ancora distanza con l’Inter: lui gioca con la Roma e segna

Edin Dzeko resta sempre uno degli obiettivi dell’Inter per l’attacco, e in attesa di un possibile accordo tra la società nerazzurra e la Roma, l’attaccante bosniaco ha giocato titolare nel corso dell’amichevole tra giallorossi e Trastevere, segnando una doppietta nel primo tempo. 

ANCORA DISTANZA – C’è anche Edin Dzeko nella testa dei dirigenti dell’Inter, oltre Romelu Lukaku, Beppe Marotta e Piero Ausilio vorrebbero regalare ad Antonio Conte anche il numero 9 giallorosso, che intanto oggi ha giocato titolare l’amichevole contro il Trastevere, realizzando anche una doppietta. Secondo quanto riportato nel corso di un’edizione di “Sky Sport 24” dedicata al calciomercato, c’è ancora grande distanza tra la società nerazzurra e la Roma: l’Inter ritiene eccessiva la valutazione non perché pensa che il calciatore non sia bravo, ma per il motivo che è in scadenza con la Roma (un solo anno di contratto). L’offerta dei nerazzurri è ferma a 12-13 milioni, mentre i giallorossi ne chiedono 20. C’è tanta distanza, ma c’è anche una trattativa, e ciò che è certo è che l’affare non è ai dettagli, e lo dimostra il fatto che per l’appunto l’ex Manchester City oggi ha giocato l’amichevole.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.