CalciomercatoPrimo Piano

De Paul ma non solo, Pedullà: “L’Inter vuole 2 profili per Conte. L’altro…”

De Paul non è l’unico obiettivo dell’Inter per gennaio, questo è noto. Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sulle strategie nerazzurre in vista della finestra di riparazione. Le richieste di Conte sono note, la società proverà ad accontentarlo

DOPPIO COLPO – Meno di un mese e mezzo e sarà di nuovo mercato, Alfredo Pedullà ipotizza una delle protagoniste in Serie A: «L’Inter vorrebbe fare due colpi a gennaio. Prima un centrocampista e poi un attaccante. Se potesse accontentare Antonio Conte con due acquisti così, lo farebbe molto volentieri. Rodrigo De Paul alle condizioni dell’Udinese è una pista che dobbiamo tenere aperta perché Conte ha memorizzato le grandi prestazioni fatte in bianconero dopo l’idea diversa che aveva sull’argentino in estate, quando ha preferito altri profili per il centrocampo nerazzurro. Se si sposeranno le esigenze giuste dell’Udinese, che ha capito che trattenere De Paul non è poi così semplice… La valutazione di De Paul fatta a gennaio 2019 era 35 milioni di euro, l’Inter si era avvicinata con qualche bonus e contropartita. Se adesso combaceranno entrambe le cose, si può fare. Dejan Kulusevski è una trattativa per giugno perché il Parma adesso non lo cede. Per Olivier Giroud c’è da considerare non la sua volontà di andare all’Inter, che c’è, ma le sue richieste, dato che vuole due anni e mezzo di contratto. E poi c’è il fatto che il Chelsea ha il mercato bloccato anche gennaio e non potrebbe sostituirlo. Se poi si sbloccasse questa situazione, lo scenario cambierebbe. Soprattutto se Giroud forza per andare all’Inter e può avere la meglio sul Chelsea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.