D’Aversa: “Kulusevski? Per il suo bene a gennaio resti al Parma”

Articolo di
5 Dicembre 2019, 20:45
Condividi questo articolo

Le parole del tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ai microfoni di “Rai Sport più” nel post partita dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Parma e Frosinone. Parole poco fraintendibili su Dejan Kulusevski, obiettivo di mercato dell’Inter e non solo. 

CONSIGLIO – Roberto D’Aversa si stringe Dejan Kulusevski tra le braccia. Ha avuto il coraggio di lanciarlo e adesso vuole goderselo fino in fondo. Le dichiarazioni del tecnico dei ducali, nel post partita di Parma-Frosinone, appaiono piuttosto eloquenti: «Non ho paura di perdere Kulusevski. Credo che per il suo bene sia meglio che rimanga qui, per trovare continuità e per crescere ancora, dato che ha margini di miglioramento importanti. Per il bene suo e dell’Atalanta, è meglio che finisca l’anno con noi». Lo svedese è un obiettivo caldo del mercato dell’Inter, che lo sta monitorando da tempo. Su di lui c’è concorrenza agguerrita, ma le carenze del centrocampo di Antonio Conte potrebbero spingere Giuseppe Marotta ad andare oltre D’Aversa portandosi a casa il gioiellino del Parma.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.