Calciomercato

Dalbert, destino scritto: Rennes lontano dal riscatto, eterno ritorno all’Inter?

Il punto sul rendimento di Dalbert, in prestito al Rennes ma ancora di proprietà dell’Inter. L’esterno brasiliano sta deludendo anche in Francia, e il riscatto sembra improbabile

EMARGINATO – Dalbert sta per terminare il suo secondo prestito da quando è approdato a titolo definitivo all’Inter. Tra i calciatori nerazzurri ceduti a titolo temporaneo, è quello con le possibilità più alte di tornare alla base (ci sarebbe anche Valentino Lazaro, ma la sua situazione è un po’ più complicata).

BALBETTANTE – L’ex Nizza è tornato in campo sabato, contro il Metz, dopo un mese di vicissitudini. Ma le presenze annuali sono soltanto 13, condite da un cartellino rosso ricevuto nella sfida di Champions League contro il Chelsea. Dopo la stagione a Firenze, quella col Rennes sarebbe la seconda conclusa con pochissimi sorrisi per Dalbert, ancora alla ricerca del suo habitat naturale.

ANCORA TU – L’Inter, dal canto suo, ha messo in conto che il club francese difficilmente eserciterà il diritto di riscatto (circa 12 milioni di euro), e sta lavorando ad una mini rivoluzione estiva che dovrebbe coinvolgere tutti gli interpreti della fascia sinistra (vedi approfondimento). L’eterno ritorno tra Dalbert e l’Inter si appresta a vivere l’ennesimo capitolo travagliato. Molto probabilmente lontano da San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.