Calciomercato

D’Ambrosio e Candreva vicini al rinnovo con l’Inter: il punto della situazione

Giorni frenetici in casa Inter, con diverse trattative vicine alla chiusura. Mentre si stanno definendo gli acquisti di Giroud e di Eriksen (vedi articolo), con Young prossimo alle visite mediche (qui l’aggiornamento), in Viale della Liberazione si parla anche di rinnovi. Tra i più interessati a prolungare il contratto con l’Inter, ci sono D’Ambrosio e Candreva, secondo quanto riportato da “TuttomercatoWeb”.

GIORNI FERVENTI Giuseppe Marotta e Piero Ausilio vogliono accontentare Antonio Conte, nei limiti del possibile (e del Fair Play Finanziario). Dopo settimane di trattative, la dirigenza dell’Inter punta a chiudere nei prossimi giorni le tre principali trattative di mercato attualmente attive. Entro la fine del calciomercato (31 gennaio), Conte potrà contare su tre innesti nella sua rosa. Ashley Young andrà ad aumentare la presenza sugli esterni, portando esperienza in dote. Olivier Giroud si aggiungerà alle rotazioni offensive, permettendo a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez di rifiatare. Christian Eriksen, infine, dovrebbe colmare quella lacuna di qualità avvertita al centro, specie durante gli infortuni di Sensi e Barella.

FOCUS TOTALE – Ma Conte non si accontenta di questo. Vuole una rosa completamente focalizzata sulla seconda parte di stagione che sta per partire. Motivo per cui ritiene sia fondamentale sistemare alcune situazioni contrattuali dei giocatori già a sua disposizione. Tra questi, figurano Danilo D’Ambrosio e Antonio Candreva. Entrambi gli italiani hanno il contratto in scadenza nel 2021, entrambi puntano ad un prolungamento, avendo sposato la causa Inter da tempo. Non dovrebbe esserci nessun intoppo nelle trattative con i rispettivi agenti, vista anche la considerazione riservata da Conte a questi due giocatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.