Calciomercato

Chiesa-Juventus, ma l’Inter non molla. Rapporti ottimi: Fiorentina, che fai?

Chiesa è stato vicino alla Juventus quest’estate dopo il lungo corteggiamento bianconero. Alla fine il Presidente Commisso ha deciso di trattenerlo ad ogni costo alla Fiorentina, ma attenzione anche all’Inter nelle prossime sessioni di mercato. Di seguito le ultime novità riportate dal “Corriere dello Sport”

DERBY D’ITALIA – Il mercato si è appena concluso, ma i rumors non mancano attorno a Federico Chiesa. L’esterno d’attacco piace da mesi alla Juventus che ha cercato di prenderlo quest’estate. La Fiorentina, però, ha bloccato tutto, dichiarando il calciatore incedibile. Nei prossimi mesi, anche l’Inter dovrebbe tornare sul calciatore, sfruttando anche gli ottimi rapporti con la dirigenza viola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.