Anastasi: “Inter vera antagonista della Juventus. Su Icardi al PSG…”

Articolo di
7 Settembre 2019, 23:34
Condividi questo articolo

Anastasi ha parlato delle gerarchie in Serie A per questa stagione. L’Inter con Conte si candida ad essere una delle principali pretendenti al titolo, contrapponendosi alla Juventus. Non mancano i pensieri anche su Icardi al PSG: di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Calciomercatoweb.it”

LE PAROLE DI ANASTASI«L’Inter, secondo me, è la vera antagonista della Juventus. Il Napoli gioca bene, ma prende troppi gol, come abbiamo visto nelle prime due giornate. Conte può essere un valore aggiunto? Certo, come lo fu quando andò sulla panchina bianconera e vinse subito il titolo. Peraltro ha una squadra molto competitiva. La Juventus ha una grandissima rosa, ma si gioca in undici. Icardi al PSG? Penso sia la soluzione giusta per tutti: Icardi è andato in una grande squadra e l’Inter si è privata di un giocatore che non voleva».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.