Calciomercato

Ceccarini: «Lautaro Martinez, l’Inter può fare riflessione. Vice-Brozovic a 0?»

La situazione di Lautaro Martinez è in bilico, secondo Ceccarini. Il giornalista, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, non esclude che l’Inter possa cedere il Toro a fine stagione e fa un nome per il vice-Brozovic.

IL VICE – “L’Inter, che resta sempre alla finestra per Paulo Dybala, sta cercando di accelerare sul fronte difesa. Qui il primo grande obiettivo resta Gleison Bremer. È chiaro che la probabile partenza di Stefan de Vrij apre un vuoto ed è per questo che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono alla ricerca della soluzione migliore. E il centrale brasiliano del Torino è senza dubbio la prima scelta anche se servono almeno 25 milioni di euro. Intanto spunta una possibilità per il ruolo di vice di  Marcelo Brozovic. Si tratta di Boubacar Kamara, in scadenza con il Marsiglia.

IN DUBBIO – “Per quanto riguarda Lautaro Martinez, la posizione della società è molto chiara. L’attaccante argentino rimane centrale e fondamentale nel progetto nerazzurro ma di fronte a una grande offerta l’Inter farà comunque una riflessione. C’è da capire insomma se una big europea si farà avanti concretamente. Il Liverpool è una possibilità soprattutto se alla fine di questa stagione dovesse partire Mohamed Salah“.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.