Calciomercato

Cavani vuole rilanciarsi in ottica Mondiali: Inter possibilità! Uno in uscita

Cavani è in uscita dal Manchester United. L’uruguaiano ha giocato poco sia con il club inglese che in Nazionale per via di guai fisici ma vorrebbe rilanciarsi in ottica del Mondiale in Qatar. Secondo quanto rivelato dal Sun, l’attaccante potrebbe approdare all’Inter 

ENNESIMO RITORNO DI FIAMMA – Edinson Cavani ha finora disputato una stagione con più bassi che alti per via di tanti infortuni. Al Manchester United ha poco spazio mentre con la Nazionale uruguaiana si è visto poco. Il Matador però non ha intenzione di rinunciare ai Mondiali in Qatar e per rilanciarsi potrebbe dire addio all’Inghilterra. Per lui, secondo il quotidiano inglese The Sun, potrebbero riaprirsi le porte della Serie A. Per l’ennesima volta, infatti, sembra possa esserci l’Inter sulle tracce del centravanti classe ’87 che a giugno si libera a parametro zero. L’ex Napoli andrebbe a prendere il posto di Alexis Sanchez che in estate quasi certamente lascerà Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.