Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornato al 15 gennaio

Articolo di
15 Gennaio 2019, 00:12
Condividi questo articolo

È ricominciata senza grossi movimenti la settimana di calciomercato in Serie A, anche dal lato Inter, anche se questi giorni dovrebbe muoversi qualcosa anche fra le big. Questo il punto sulle trattative del lunedì appena concluso.

INTER-LOCUTORIO – Doveva essere la settimana dell’incontro fra la società Inter e Wanda Nara per discutere il rinnovo del contratto di Mauro Icardi, ma il primo giorno è passato senza novità in merito: c’è ancora da aspettare. Confermato invece il trasferimento di Andrea Palazzi al Monza (vedi articolo), già noto da venerdì, e probabile il rientro di Andrew Gravillon dal Pescara (vedi articolo), sfuma invece Hamed Junior Traoré che andrà alla Fiorentina (vedi articolo).

CALCIOMERCATO SERIE AGonzalo Higuain è sempre più lontano dal Milan. Da giovedì, una volta che i rossoneri saranno rientrati dall’Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, dovrebbe iniziare la trattativa per la cessione al Chelsea (col benestare della Juventus), l’argentino nel frattempo è apparso molto nervoso e dal Genoa potrebbe arrivare il suo sostituto, ossia Krzysztof Piatek. Per un giocatore che può lasciare la Serie A ce n’è uno di ritorno, Juraj Kucka, che ha svolto le visite mediche col Parma e sarà ufficializzato a breve (ai gialloblù interessano anche Martin Caceres e Mariusz Stepinski). Percorso inverso, ossia dall’Italia alla Turchia, lo fa il portiere Simone Scuffet che saluta l’Udinese per il Kasimpasa, i bianconeri hanno anche dato Giuseppe Pezzella al Genoa. Il Cagliari, in attesa di chiudere Nahitan Nandez, blinda Nicolò Barella sino al termine della stagione, così come fa il Sassuolo con Stefano Sensi.

UFFICIALI – Questi gli affari fatto di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A oltre al già citato Palazzi: dopo quattro mesi Emiliano Rigoni saluta l’Atalanta e fa ritorno allo Zenit (non poteva andare in un terzo club avendo già giocato coi russi in estate), Alessandro Piu interrompe anticipatamente il prestito al Carpi ed è di nuovo nella rosa dell’Empoli.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.