Calciomercato

Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornato al 15 gennaio

È ricominciata senza grossi movimenti la settimana di calciomercato in Serie A, anche dal lato Inter, anche se questi giorni dovrebbe muoversi qualcosa anche fra le big. Questo il punto sulle trattative del lunedì appena concluso.

INTER-LOCUTORIO – Doveva essere la settimana dell’incontro fra la società Inter e Wanda Nara per discutere il rinnovo del contratto di Mauro Icardi, ma il primo giorno è passato senza novità in merito: c’è ancora da aspettare. Confermato invece il trasferimento di Andrea Palazzi al Monza (vedi articolo), già noto da venerdì, e probabile il rientro di Andrew Gravillon dal Pescara (vedi articolo), sfuma invece Hamed Junior Traoré che andrà alla Fiorentina (vedi articolo).

CALCIOMERCATO SERIE AGonzalo Higuain è sempre più lontano dal Milan. Da giovedì, una volta che i rossoneri saranno rientrati dall’Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, dovrebbe iniziare la trattativa per la cessione al Chelsea (col benestare della Juventus), l’argentino nel frattempo è apparso molto nervoso e dal Genoa potrebbe arrivare il suo sostituto, ossia Krzysztof Piatek. Per un giocatore che può lasciare la Serie A ce n’è uno di ritorno, Juraj Kucka, che ha svolto le visite mediche col Parma e sarà ufficializzato a breve (ai gialloblù interessano anche Martin Caceres e Mariusz Stepinski). Percorso inverso, ossia dall’Italia alla Turchia, lo fa il portiere Simone Scuffet che saluta l’Udinese per il Kasimpasa, i bianconeri hanno anche dato Giuseppe Pezzella al Genoa. Il Cagliari, in attesa di chiudere Nahitan Nandez, blinda Nicolò Barella sino al termine della stagione, così come fa il Sassuolo con Stefano Sensi.

UFFICIALI – Questi gli affari fatto di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A oltre al già citato Palazzi: dopo quattro mesi Emiliano Rigoni saluta l’Atalanta e fa ritorno allo Zenit (non poteva andare in un terzo club avendo già giocato coi russi in estate), Alessandro Piu interrompe anticipatamente il prestito al Carpi ed è di nuovo nella rosa dell’Empoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.