Calciomercato

Sebastiani esclude il Napoli: “Gravillon? Destinato all’Inter. La trattativa…”

Daniele Sebastiani – intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24” – fa il punto su Andrew Gravillon (QUI i dettagli sulle cifre), che molto probabilmente farà ritorno all’Inter: il presidente del Pescara non lascia dubbi e tira fuori dalla corsa il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni, anche sul tema razzismo nel calcio 

SUL RAZZISMO NEL CALCIO – «Bisogna punire i responsabili, non bisogna chiudere gli stadi. Non è giusto che per quattro razzisti imbecilli paghino tutti i tifosi presenti. Io credo che non ci si possa arrendere chiudendo gli stadi o interrompendo una partita perché quei pochi sarebbero messi ancor di più in evidenza. Bisognerebbe ignorarli completamente».

TRATTATIVA SENZA PROBLEMI – «GravillonNapoli? È un ottimo profilo. È destinato all’Inter, non ci saranno problemi per la chiusura dell’operazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh