Sebastiani esclude il Napoli: “Gravillon? Destinato all’Inter. La trattativa…”

Articolo di
14 Gennaio 2019, 15:31
Condividi questo articolo

Daniele Sebastiani – intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24” – fa il punto su Andrew Gravillon (QUI i dettagli sulle cifre), che molto probabilmente farà ritorno all’Inter: il presidente del Pescara non lascia dubbi e tira fuori dalla corsa il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni, anche sul tema razzismo nel calcio 

SUL RAZZISMO NEL CALCIO – «Bisogna punire i responsabili, non bisogna chiudere gli stadi. Non è giusto che per quattro razzisti imbecilli paghino tutti i tifosi presenti. Io credo che non ci si possa arrendere chiudendo gli stadi o interrompendo una partita perché quei pochi sarebbero messi ancor di più in evidenza. Bisognerebbe ignorarli completamente».

TRATTATIVA SENZA PROBLEMI – «GravillonNapoli? È un ottimo profilo. È destinato all’Inter, non ci saranno problemi per la chiusura dell’operazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.