Calciomercato

Caicedo abbandona il valzer delle punte? Le parole di Inzaghi sulla punta

Felipe Caicedo potrebbe interessare a molti club di Serie A, Inter compresa. Tuttavia, le parole di Simone Inzaghi ridefiniscono la sua situazione.

FERRI CORTIFelipe Caicedo e la Lazio non sembrano in rapporti ottimali. Secondo i rumors di mercato, l’attaccante ecuadoriano non intende prolungare oltre il 2022 il suo contratto coi biancocelesti. Ed è anche questo uno dei motivi per cui Simone Inzaghi non lo ha utilizzato contro il Milan, nell’ultima sfida del 2020. Una situazione di rottura a cui diversi club guardano con interesse, compresa l’Inter che necessita assolutamente di una punta di riserva affidabile e di esperienza.

RECUPERO – Tuttavia Inzaghi sembra voler minimizzare la questione, nella conferenza stampa prima di Genoa-Lazio (domani alle 15.00). Ecco le sue parole su Caicedo e sull’esclusione contro il Milan, riportate dal sito ufficiale dei biancocelesti: “Si è detto molto di Caicedo, con lui ho un grande rapporto. Non c’è stato nessun problema, aveva fatto bene con il Napoli e secondo me pochi giorni dopo Muriqi avrebbe potuto fare di più. Domani Felipe può partire titolare”. Semplice circostanza per evitare polemiche, o reale ricucitura del rapporto con la punta ecudoriana?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.