Calciomercato

Brozovic, il Bayern Monaco fa sul serio! Con l’Inter staccato da Perisic

Brozovic è nel mirino del Bayern Monaco, dopo che già lo stesso giocatore non aveva fatto mistero di gradire la destinazione (vedi articolo). Secondo la TV tedesca Sport1 il croato è un’operazione staccata da Perisic, che da mezzanotte è ufficialmente tornato all’Inter. Ecco come si può impostare questo trasferimento.

CROATI (DI NUOVO) SEPARATI – Il Bayern Monaco sta trattando l’acquisto di Marcelo Brozovic dall’Inter. La notizia la annuncia Sport1, nota TV tedesca dedicata esclusivamente allo sport, parlando di contatti in corso con la dirigenza nerazzurra per il trasferimento del centrocampista croato. Non si è ancora arrivati a una fase avanzata, ma è possibile che si vada avanti. Il valore di cinquanta milioni di euro è però ritenuto eccessivo, e in più il possibile acquisto di Brozovic non fa parte dell’operazione Ivan Perisic, che il Bayern Monaco ha appena “rimandato” all’Inter per fine prestito. I tedeschi, reduci dalla vittoria in Champions League, devono sostituire Thiago Alcantara. Il centrocampista spagnolo è in uscita, presumibilmente direzione Liverpool, e andrà via anche Javi Martinez. Ai bavaresi serve un ricambio di Joshua Kimmich e Leon Goretzka, e Brozovic risulta essere stato individuato come tale dal Bayern Monaco: arriverà l’accordo con l’Inter?

Fonte: Sport1.de – Florian Plettenberg

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.