Calciomercato

Bremer, una casa a due passi dall’Inter? Un giallo. Ma Cairo fissa il prezzo – TS

Bremer, l’Inter resta sempre in pole ma c’è un giallo riguardo un presunto pranzo a Como tra il difensore e un immobiliarista. Le ultime secondo TuttoSport.

UN GIALLO – Ieri non era a Verona, un infortunio alla caviglia ha prematuramente messo fine alla sua stagione e probabilmente la sua avventura al Torino, Bremer, come ormai noto, a meno di clamorose sorprese, in estate lascerà il club granata. L’asta intorno al forte centrale brasiliano, fra i migliori difensori del campionato, è pronta a scattare con una base di partenza fissata da Cairo, a 25 milioni. In pole, almeno per quanto concerne i club nostrani, c’è l’Inter, che segue da tempo Bremer e che lo inserirebbe nel terzetto di Inzaghi sulla carta al posto di de Vrij, candidato alla cessione, sempre che il mercato non porti offerte irrinunciabili per Bastoni o Skriniar. L’Inter c’è, anche se non ci sono ancora accordi blindati con il giocatore, ma quello sullo sfondo rimangono anche Juventus, volendo Milan e più defilato il Napoli. Oltre a possibili big inglesi e PSG. A riaccendere i rumors su Bremer, un pranzo tra il difensore e un noto immobiliarista a Como, la città a due passi da Appiano Gentile. Ieri però l’agente ha smentito la notizia.

Fonte: TuttoSport – Bonetto e Masini

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.