Calciomercato

Bremer, una casa a due passi dall’Inter? Un giallo. Ma Cairo fissa il prezzo – TS

Bremer, l’Inter resta sempre in pole ma c’è un giallo riguardo un presunto pranzo a Como tra il difensore e un immobiliarista. Le ultime secondo TuttoSport.

UN GIALLO – Ieri non era a Verona, un infortunio alla caviglia ha prematuramente messo fine alla sua stagione e probabilmente la sua avventura al Torino, Bremer, come ormai noto, a meno di clamorose sorprese, in estate lascerà il club granata. L’asta intorno al forte centrale brasiliano, fra i migliori difensori del campionato, è pronta a scattare con una base di partenza fissata da Cairo, a 25 milioni. In pole, almeno per quanto concerne i club nostrani, c’è l’Inter, che segue da tempo Bremer e che lo inserirebbe nel terzetto di Inzaghi sulla carta al posto di de Vrij, candidato alla cessione, sempre che il mercato non porti offerte irrinunciabili per Bastoni o Skriniar. L’Inter c’è, anche se non ci sono ancora accordi blindati con il giocatore, ma quello sullo sfondo rimangono anche Juventus, volendo Milan e più defilato il Napoli. Oltre a possibili big inglesi e PSG. A riaccendere i rumors su Bremer, un pranzo tra il difensore e un noto immobiliarista a Como, la città a due passi da Appiano Gentile. Ieri però l’agente ha smentito la notizia.

Fonte: TuttoSport – Bonetto e Masini

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh